Monte Bianchinu, Via Luna e Sole, Prestigiosa villa in vendita

Prestigiosa villa in vendita in zona residenziale e signorile, in Via Luna e Sole (Str. vicinale Prunizzedda - Serra Secca) a pochi km dal centro abitato.

L'immobile di circa 500 metri quadri è circondato da un ampio e curato giardino, con prato inglese ed alberato.

Dal cancello di ingresso, su strada asfaltata, si accede al viale alberato che costeggia il giardino che porta alla villa.

Un ampio pattio con pergolato in legno e veranda si sviluppa di fianco all'ingresso principale, permettendo di godere a pieno della vista del giardino.

L'ingresso dell'abitazione porta alla zona giorno con doppia sala con camino ed ampie vetrate da cui godere del verde circostante.

La zona cucina e sala da pranzo è separata da una scala in legno che da movimento e separa gli ambienti.

Un bagno ed una camera (ospiti - stireria - studio) completano il primo livello.

Al piano superiore si accede da una scala in legno che porta alle tre camere da letto, ognuna con bagno in camera, suddivise tra loro con un gioco di scale che le rende riservate l'una dall'altra.

Dall'ampia camera matrimoniale si accede ad una terrazza abitabile con vista sul verde circostante e con un piacevole scorcio sull'isola dell'Asinara.

La pavimentazione in parquet in legno, come le scale, impreziosiscono i vari ambienti.

Al piano seminterrato, collegato da scala interna alla zona giorno, si trova la taverna con camino con cucina attrezzata, bagno e due ulteriori camere.

Di fianco alla abitazione principale si trova una villetta - dependance totalmente autonoma (collegabile alla villa principale con l'aperture di due porte, già predisposte).

La dependance è composta da zona soggiorno, cucinino, camera, bagno e seminterrato con due camere.

L'immobile si presenta in buonissime condizioni generali, è provvisto di pozzo, cisterna con autoclave e riscaldamento a gasolio.

Un angolo di pace nei pressi del centro abitato.

Prezzo richiesto: 600.000€ trattabili