Thiesi - Centro - Via Matteotti
Casa singola in vendita, 450 mq su 4 livelli
Casa singola in vendita a Thiesi nel centro del paese, adiacente alla piazza della chiesa.
L'immobile di circa 300 metri quadri, si sviluppa su due piani più cantine sottostanti e soffitte con due terrazze panoramiche.
Dall'ingresso al piano terra si accede all'androne che porta alle 5 stanze del livello, ed attraverso le scale interne al piano sottostante (cantine) e sovrastante (piano primo). Al piano è previsto un bagno completo, ed è presente una zona studio con accesso indipendente dal retro.
Al piano superiore, al quale sono stati iniziati i lavori di ristrutturazione, abbiamo la zona giorno con soggiorno e cucina abitabile, una camera matrimoniale di circa 20 metri quadri con annesso bagno in camera, altre tre camere da letto e due bagni.
Al livello sottotetto si trovano due ampie soffitte e due terrazze panoramiche con vista sul paese e sulle colline circostanti.